Gli avvisi del Comune sul tuo cellulare!

Iscriviti subito al servizio gratuito!

Telegram è un’applicazione simile a WhatsApp, gratuita ed open-source, disponibile per tutti i telefoni di qualsiasi marca e sistema operativo (iOS, Android, Windows, oltre che per computer PC e MAC).

Tramite questa applicazione (che puoi installare e tenere contemporaneamente alle altre applicazioni, come WhatsApp), oltre a permetterti di scambiare messaggi con altri utenti Telegram (se lo desideri), potrai soprattutto ricevere contenuti di tuo interesse, iscrivendoti ad uno, o più, canali disponibili.

Iscriviti ai canali di Adrara San Rocco!

Grazie a questo servizio (attivo dal 2017) i cittadini iscritti hanno ricevuto avvisi di allerta importanti riguardanti il nostro territorio (si ricordano ad esempio gravi eventi meteo, l’informativa Meningite o Coronavirus).

Segui le istruzioni guidate: clicca qui.

La tua privacy è importante per noi

Questi canali sono completamente anonimi. Potrai iscriverti ed annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento, senza che nessuno degli iscritti possa mai vedere il tuo numero di cellulare o la tua identità. L’unica informazione conosciuta pubblicamente è il numero degli utenti iscritti al canale. Inoltre: nessun utente iscritto ai canali può inviare messaggi al gruppo, quindi riceverai solo messaggi pertinenti (e niente altro).

Mailing list

In alternativa a Telegram, è anche disponibile una mailing list, che invia gli stessi messaggi per email. Può essere utile nel caso in cui non abbiate Internet sul cellulare oppure vogliate leggere i messaggi utilizzando il PC di casa.

Per registrarsi alla mailing list, manda un messaggio email vuoto a: asravvisi-subscribe@adrarasanrocco.com

Aiuto all’attivazione

Durante tutti gli orari di apertura della Biblioteca, Serena è a vostra disposizione per aiutarvi ad installare ed attivare i servizi sul vostro cellulare.

Ogni famiglia deve essere collegata, non esitate!